Prot
Libri & Musica

Io resto a casa e leggo… PROT

Non potevamo che innamorarci di questo coloratissimo libro cartonato da leggere insieme, grandi e piccoli, in famiglia stretti in un abbraccio e in compagnia di qualche rumore…La casa editrice Franco Cosimo Panini propone una linea ZEROTRE pensata per accompagnare i bambini dalla culla alla scuola materna offrendo ai genitori un valido supporto nella scoperta del loro ruolo. Ogni libro è stato pensato per “affrontare” le fasi della crescita del bimbo in un percorso di continue scoperte e emozioni: grazie a testi semplici e onomatopee mamma e papà trascorrono momenti preziosi con i propri figli scoprendo i rumori del corpo e imparando ad ascoltare suoni e silenzi.

PROT fa parte della collana ZEROTRE DAL MONDO, ha come protagonista un buffo bambino con un ricciolo e il pannolone che non sa ancora parlare ma accompagna i bambini alla scoperta di situazioni divertenti che il piccolo può facilmente riconoscere come parte della sua quotidianità.

L’autrice Leslie Patricelli, con simpatia e leggerezza, dà voce a quello che succede tutti i giorni a un bambino di due anni, entra in empatia con il suo mondo e con il suo modo di vedere le cose e il sorriso è assicurato!

Scopri l’intera collana a questo link https://www.francopaniniragazzi.it/index.php/zerotre/libri.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *