Chi c'è nel bosco?
Libri & Musica

IO RESTO A CASA E… LEGGO “CHI C’è NEL BOSCO?

Siete alla costante ricerca di nuovi spunti per far passare il tempo ai vostri bimbi (in questo caso più piccini?) Noi di MammaPigna abbiamo inventato un gioco che si chiama BOSCOndino: un incrocio tra nascondino e una lettura di audio libro!

Occorrente? Il bellissimo libro di Sassi Junior, una piccola peste e un adulto!

Disegnate gli animali del bosco che trovate nel libro “Chi c’è nel bosco” in fogli A4 (non serve che siano opere d’arte iperrealiste…), scegliete una stanza e voi (adulti) mettetevi comodi, iniziate a leggere/ascoltare il libro e invitate il vostro bimbo a cercare l’animale in questione che avete precedentemente nascosto… se siete così fortunati da avere tutti i peluche degli animali presenti nel libro il gioco sarà ancora più carino!

La pignetta del team MammaPigna Veneto ci perde le mezze ore… e voi respirate un po’!

E adesso due parole sul libro: una piccola chicca edita Sassi Junior dal formato pratico, leggero e innovativo, adatta ai bambini più piccoli che propone 6 simpatici suoni della natura per conoscere gli animali abitanti del bosco! Si ascolta il loro verso, si osservano le tenere illustrazioni e si legge una breve storia in rima che descrive le abitudini dei simpatici animaletti!

Sfoglia il libro e ascolta i versi degli animali del bosco a questo link >>

 Acquista il libro a questo link >> 

https://www.sassijunior.com/it/libri-sonori/336-chi-ce-nel-bosco.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *