Dicono di noi

Dicono di noi

Alcune delle realtà con le quali abbiamo fatto quattro chiacchiere hanno qualcosa da dire su di noi…

Lo stagno delle rane

LO STAGNO DELLE RANE

“Questo bellissimo progetto nato da due menti effervescenti e dinamiche assomiglia tanto ad un salotto, o ad un pub che conosci da tutta la vita, dove ti senti subito a tuo agio, accolto e ascoltato, dove si scambiano 4 chiacchiere in serenità e amicizia, dove si percepisce la volontà di conoscere a fondo la realtà a cui ci si approccia, dove l’interesse è reale e per nulla opportunistico, dove ci si scambia punti di vista e si conosce realtà diverse, questo appunto non è un blog, è il miglior pub in cui sia stata.”

LAOMI

“Essere visti” è quello che vogliamo di più nella nostra vita. Perché la nostra vita, la nostra personalità, l’io, è veramente qualcosa di unico! Dal primo vagito… “hei, mondo, ci sono, sono qui, guardami”. Essere visti, ha qualcosa di profondo: se mi vedi, esisto. Se mi vedi, allaccio la mia trama al tuo ordito e, insieme, continuiamo il tessuto luminoso che tutta l’umanità forma.  Si guarda con il cuore, si capisce con l’anima. Tutto. Nulla escluso. “MammaPigna”, pensa di essere un blog di genitori fuori dal coro… “mamma pigna” col suo vedere e raccontare, riallaccia i fili di un telaio, in modo che tutti scoprano il disegno e possano aggiungere altri colori.

ATREBOR

“Il blog Mamma Pigna, è uno scrigno di tanti talenti creativi, di racconti veri e di persone uniche nel loro genere creativo, pronte a mettersi in gioco giorno per giorno, anche nei momenti difficili come questa pandemia che per lunghi mesi ci ha chiusi in casa, dove il tempo si è fermato, ma non la voglia di creare. Il blog Mamma Pigna riesce a trovare tutte queste meravigliose realtà è ti aggiorna costantemente, facendoti entrare in questi mondi meravigliosi e ti fa comprendere quanto la passione, qualunque essa sia, è il motore della vita.”